Attira nuovi clienti con GOOGLE
GUARDA GLI INTERNI
Aumenta la visibilità della tua azienda con un tour panoramico a 360°
Accompagna i tuoi clienti in una visita virtuale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
La visualizzazione sarà possibile su un qualsiasi dispositivo fisso e mobile, ma soprattutto acquisterai maggiore visibilità nelle ricerche Google.
Che cos'è
Google Guarda gli Interni?
Ormai tutti conoscono Street View, il sistema di Google Maps che permette di visualizzare le strade dal proprio computer a 360 gradi. Con un semplice click, si possono esplorare ed osservare vie, piazze, edifici e negozi dall’esterno. Oggi è possibile entrare anche dentro ai locali, che hanno attivato il servizio, e quindi visitarne gli interni.
“Guarda Dentro” è un vero e proprio tour virtuale che permette al visitatore di interagire con la tua attività e pertanto camminare, girare, osservare, in qualunque direzione, con il semplice spostamento del mouse.
E’ realizzato con foto professionali panoramiche. Un fotografo professionista certificato Google verrà presso la tua azienda per un servizio fotografico che verrà montato e quindi pubblicato su Google in brevissimo tempo.
Come attivarlo?
Per costruire il tour, noi di ISI Engineering effettueremo un servizio fotografico per riprendere a 360° gli interni della tua attività.
Una volta che sarà stato elaborato e immesso nella rete, il tour sarà visibile da qualsiasi dispositivo e potrà essere incorporato anche nel tuo sito internet e nella pagina Facebook.
Quanto costa?
Il costo è una tantum ed è proporzionale alle dimensioni e alla disposizione degli spazi della tua attività.
Nessun canone annuale o mensile, paghi solo il servizio fotografico una sola volta.
“Guarda Dentro” è quindi un servizio accessibile a tutte le attività.
Vuoi vedere un esempio?
Segui questi semplici passaggi:
Apri la finestra di Google
Digita nella barra la ricerca: ISI Enginnering Srl
Clicca l’immagine a destra, dove c’è scritto “Visualizza foto”
Tra le foto, troverai anche quelle mobili con l’icona di una freccia a giro in basso a sinistra (sono quelle del “Guarda gli Interni”)
Cliccane una e fai un giro all’interno del locale muovendoti con il mouse